Termini e condizioni - Voucher Benessere

 

1.   Offerta valida solo per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia.

 

2.   Il voucher benessere dà diritto ad un premio a scelta tra: un trattamento estetico, un taglio di capelli, una settimana di palestra (massimo 3 ingressi), una sessione con un personal trainer.

 

3.   L’offerta si basa esclusivamente su prenotazione anticipata ed è soggetta a disponibilità promozionale sul territorio.

 

4.   É obbligatorio presentarsi all’appuntamento con il voucher per usufruire del premio gratuitamente.

 

5.   Il diritto all’offerta è soggetto a orari definiti dai singoli centri aderenti o dai personal trainer.

 

6.   Il voucher è valido per una sola persona e per una sola prenotazione. Eventuali servizi/trattamenti aggiuntivi saranno quotati al prezzo intero in base al listino del singolo centro aderente o del personal trainer.

 

7.   Per disdire o posticipare la propria prenotazione, si prega di telefonare entro 48 ore dall’appuntamento, direttamente al numero del centro prescelto o al personal trainer. Il mancato preavviso comporta la perdita del premio senza alcuna ulteriore comunicazione.

 

8.   I centri che aderiscono all’iniziativa si riservano il diritto di limitare la disponibilità dell’offerta durante le festività.

 

9.   Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, non è cedibile a terzi e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali.

 

10. Non è possibile utilizzare più di un voucher premio presso la stessa struttura. Nel caso in cui il titolare del premio fosse in possesso di più voucher, è obbligato ad utilizzarli presso centri aderenti diversi tra loro.

 

11. TLC Italia e i centri aderenti non sono tenuti a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher scaduti.

 

12. TLC Italia declina ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per danni o incidenti personali subiti presso i centri aderenti o durante la lezione con il personal trainer; non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità o la disponibilità degli stessi.

 

13. In caso di forza maggiore, TLC Italia si riserva il diritto di ritirare, cambiare o sostituire l’offerta con una di livello pari o superiore.

 

14. Il voucher è valido e utilizzabile fino alla data di scadenza su di esso riportata.

 

Specifiche dei premi:

L’offerta Un trattamento estetico dà diritto ad un trattamento estetico gratuito, in base a disponibilità promozionale, presso uno dei centri che aderiscono all’iniziativa. Indicativamente i trattamenti a disposizione sono: ceretta parziale, manicure, trattamento idratante viso o corpo, pedicure, pulizia viso, trattamento snellente o ai fanghi, bagno turco, lampada (i trattamenti elencati sono puramente esemplificativi). La durata di tali trattamenti può variare dai 15 ai 50 minuti.


L’offerta Una settimana di frequenza in palestra dà diritto per una settimana all’ingresso gratuito in una delle palestre che aderiscono all’iniziativa (massimo 3 ingressi). Potrà essere richiesto, a discrezione della palestra, un certificato medico attestante il buono stato di salute del consumatore, oppure un’autocertificazione che attesti che il consumatore abbia già effettuato una visita medica presso un’altra palestra o società sportiva e che risulti godere di buona salute.


L’offerta Sessione di fitness con un personal trainer dà diritto ad una sessione gratuita di circa 60 minuti con un personal trainer per una sola persona. Potrà essere richiesto, a discrezione del personal trainer, un certificato medico attestante il buono stato di salute del consumatore, oppure un’autocertificazione che attesti che il consumatore abbia già effettuato una visita medica presso un’altra palestra o società sportiva, e che risulti godere di buona salute.


TERMINI E CONDIZIONI: “Viaggio alle Hawaii per due persone”.

1)    Il premio dà diritto al vincitore ad un pacchetto viaggio alle Hawaii per due persone (il vincitore stesso e un accompagnatore), dalla durata di 10 notti/11 giorni e comprensivo di:

 

-          Volo di andata da Milano o Roma (comprensivo di tutti gli oneri ad esso collegato) per due persone, in classe economica con destinazione Honolulu;

-          Transfer aeroporto/hotel/aeroporto ad Honolulu;

-          Soggiorno di 4 notti in Hotel di categoria 3 stelle ad Honolulu in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione;

-          Visita guidata di un’ora (con guida parlante inglese) a Iolani Palace ad Honolulu – Transfer incluso;

-          Volo interno in classe economica per due persone (comprensivo di tutti gli oneri ad esso collegato) da Honolulu all’isola di Maui;

-          Transfer aeroporto/hotel/aeroporto all’isola di Maui;

-          Soggiorno di 3 notti in Hotel di categoria 3 stelle all’isola di Maui in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione;

-          Volo interno in classe economica per due persone (comprensivo di tutti gli oneri ad esso collegato) dall’isola di Maui all’isola di Kauai;

-          Transfer aeroporto/hotel/aeroporto all’isola di Kauai;

-          Soggiorno di 3 notti in Hotel di categoria 3 stelle all’isola di Kauai in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione;

-          Volo di ritorno dall’isola di Kauai (comprensivo di tutti gli oneri ad esso collegato) per due persone, in classe economica con destinazione Milano o Roma

 

2)    Il premio non comprende assicurazioni, pasti (pranzo e cena) e tutto quanto non espressamente citato.

3)    Le compagnie aeree di tutti i voli sono selezionate da TLC Italia Srl.

4)    I trasporti, ad esclusione dei transfer, (come tour, escursioni, ecc.), le spese personali e tutti gli eventuali servizi non espressamente citati al punto 1 di questi termini e condizioni non sono inclusi nel premio.

5)    Tutti i passeggeri dovranno accertarsi di essere in possesso del passaporto e del visto per gli USA (ESTA). Il titolare del premio e l’accompagnatore sono pregati di controllare la validità dei propri documenti prima di confermare la prenotazione. Il Promotore e TLC Italia Srl non sono responsabili della validità dei documenti di viaggio del titolare del premio né dell’accompagnatore.

6)    Il viaggio sarà fruibile dal 15 Gennaio al 30 Giugno 2019, previa disponibilità all’atto della prenotazione. Sono esclusi i ponti e le festività.

7)    La prenotazione del viaggio dovrà essere effettuata almeno 3 mesi prima della data prescelta per la partenza. A completamento della prenotazione, un operatore di TLC Italia Srl invierà tramite e-mail al titolare del premio una conferma scritta contenente i dettagli della prenotazione. È pertanto necessario, per la buona riuscita della prenotazione stessa, indicare un indirizzo di posta elettronica attivo e funzionante. Questo documento dovrà essere presentato all'arrivo all’hotel e all’aeroporto.

Il Promotore e TLC Italia Srl non potranno assumersi alcuna responsabilità per la mancata presentazione del documento di prenotazione al momento dell’arrivo presso l’hotel/aeroporto, che potrà causare la mancata accettazione della prenotazione.

8)    Qualsiasi danno arrecato alla struttura durante il soggiorno è responsabilità dell’ospite ed è facoltà dell’hotel richiedere un deposito cauzionale al momento dell'arrivo.

9)    TLC Italia non potrà in alcun modo provvedere alla prenotazione di voli o sistemazioni aggiuntive per ulteriori passeggeri oltre a quelli previsti dal premio.

10)  Le prenotazioni dei voli sono soggette a normali termini e condizioni IATA.

11)  Il premio non può essere venduto, ceduto, né convertito in denaro.

12)  TLC si riserva il diritto, in caso di circostanze improvvise e non prevedibili, di modificare la prenotazione dell’hotel che prende parte alla presente iniziativa. In tal caso il vincitore verrà informato al momento della prenotazione e TLC provvederà a offrire una sistemazione alternativa similare.

13)  Il Promotore e TLC Italia Srl non si assumono alcuna responsabilità per la gestione degli hotel e non accetteranno pertanto reclami relativi alla loro qualità o alle prestazioni offerte. Il Promotore e TLC Italia Srl non saranno altresì ritenuti responsabili di eventuali danni o incidenti personali subiti durante il viaggio.

14)  Il Promotore e TLC Italia Srl non saranno ritenuti responsabili di eventuali cambiamenti negli orari dei voli, e si riservano il diritto di ritirare questa offerta senza preavviso per cause di forza maggiore quali guerre, terremoti, disastri, calamità o circostanze simili, che rendano non consigliabile viaggiare.

15)  In caso di eventi di forza maggiore il Promotore e TLC Italia Srl si riservano altresì il diritto di sostituire l’offerta a propria discrezione con una più idonea, di pari o maggior valore.

16)  Questa promozione è gestita da TLC Italia Srl. Per eventuali informazioni o chiarimenti sull’utilizzo del premio telefonare al numero 02 27729322 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (Telefonata urbana o interurbana a carico della persona chiamante in base al singolo gestore telefonico).

17)  Chiunque usufruisca del premio ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni.