• Come posso partecipare alla promozione?

Facile! Una volta che hai acquistato 2 prodotti Hawaiian Tropic presso uno dei punti vendita aderenti, in un'unica soluzione, visita il sito www.viaggiaconhawaiian.com , carica la foto dello scontrino e inserisci tutti i dati richiesti entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Entro 21 giorni lavorativi, e dopo aver validato la tua richiesta, riceverai via e-mail un codice promozionale valido 3 mesi che ti consentirà di scegliere l’esperienza che preferisci e stampare il voucher premio direttamente dal sito promozionale.


• Quali sono i prodotti in promozione?

Puoi partecipare alla promozione acquistando 2 prodotti a scelta dell’intera gamma Hawaiian Tropic


• Fino a quando è valida l’iniziativa?

L’iniziativa è valida per acquisti effettuati dal 01.03.2018 al 30.09.2018. Lo scontrino comprovante gli acquisti dei prodotti promozionali dovrà essere caricato entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Per acquisti effettuati in data 30.09.2018 lo scontrino dovrà essere caricato entro e non oltre il 30 Ottobre 2018.


• Quando riceverò il mio codice promozionale?

Una volta che la tua richiesta è stata verificata e validata, riceverai via e-mail il codice promozionale entro 21 giorni lavorativi, all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.


• Come faccio a richiedere il Voucher premio?

Collegati al sito promozionale ed inserisci il codice che hai ricevuto via e-mail nella sezione indicata. Successivamente, seleziona l’esperienza che preferisci e compila il form con i dati richiesti.

A questo punto il tuo voucher è pronto per essere stampato; lo riceverai anche via e-mail.

Non dimenticarti di contattare la struttura selezionata per procedere con la prenotazione della tua esperienza. La data e l’orario di prenotazione dovranno essere da te riportati direttamente sul Voucher premio!


• Entro quanto tempo posso richiedere il Voucher premio?

Il codice promozionale che hai ricevuto via e-mail è valido 3 mesi dalla data di invio. Una volta che hai scaricato il Voucher premio potrai usufruire dell’esperienza entro 3 mesi dalla richiesta. Ti consigliamo di prenotare l’esperienza almeno con un mese di anticipo.


•  Non trovo più il mio codice promozionale/voucher. Potete aiutarmi?

Ti suggeriamo di controllare sempre la cartella di posta indesiderata/spam.

Potrai contattarci via e-mail per richiedere assistenza all’indirizzo indicato sul sito viaggiaconhawaiian@tlcrewards.com


• In cosa consiste il premio? Quali sono le esperienze tra le quali posso scegliere?

Il voucher premio consiste in un’esperienza wellness a scelta tra: un trattamento estetico gratuito, una settimana di palestra (fino ad un massimo 3 ingressi gratuiti) e una sessione gratuita con un Personal Trainer da 60 minuti.

Ti consigliamo di leggere attentamente i termini e condizioni.


• Posso partecipare più volte alla promozione?

Si, potrai partecipare più volte durante il periodo promozionale. In caso di acquisto di prodotti multipli di due, dovrai effettuare più registrazioni e caricare gli scontrini singolarmente.


• Quale validità ha il Voucher premio?

Il Voucher premio è valido 3 mesi dalla richiesta effettuata sul sito promozionale. Una volta trascorsi i tre mesi il Voucher non sarà più valido.


•  Cosa devo presentare presso la struttura selezionata?

Dovrai stampare il Voucher e presentarlo presso la struttura selezionata, e aderente al nostro network, previa prenotazione telefonica, unitamente al documento d’identità.

I voucher digitali, danneggiati e/o fotocopiati non potranno essere accettati.


•  Presso quale struttura posso utilizzare il mio Voucher premio?

Una volta scelta l’esperienza preferita, potrai verificare direttamente sul sito promozionale l’elenco delle strutture disponibili nella tua zona di residenza.


• Il Voucher premio è cedibile ad un familiare/amico? Se sono in possesso di più voucher posso utilizzarli tutti insieme?

No, il Voucher premio non è cedibile a terzi ed i Voucher non sono cumulabili tra di loro. Se sei in possesso di più Voucher premio dovrai utilizzarli in strutture differenti. Ti ricordiamo che ogni singola struttura aderente è soggetta a disponibilità promozionale.


• Come posso partecipare all’estrazione di un viaggio alle Hawaii? Che cosa devo fare?

Aderendo alla promozione, seguendo le istruzioni riportate, parteciperai automaticamente all’estrazione di un viaggio per due persone alle Hawaii.

Sono le richieste valide verranno prese in considerazione, l’estrazione del vincitore verrà effettuata entro il 30 Novembre 2018. Dovrai conservare lo scontrino originale d’acquisto in quanto in caso di vincita verrà richiesto. Le modalità di partecipazione al Concorso e le specifiche del pacchetto viaggio sono incluse nel regolamento promozionale, leggilo attentamente.


• Avrei bisogno di assistenza, a chi mi posso rivolgere?

Per qualsiasi informazione o necessità inerente alla promozione, potrai metterti in contatto con il Servizio Consumatori TLC Italia ai seguenti recapiti:


E-mail: viaggiaconhawaiian@tlcrewards.com 

Tel: 02-27729322, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.  

(Telefonata a carico della persona chiamante. Costo chiamata urbana o interurbana in base al gestore telefonico).