2per1 Hotel, Agriturismo, B&B


1. Il voucher dà diritto al titolare a 2 notti di pernottamento per due persone al prezzo di una, in camera doppia, con prima colazione inclusa, presso uno degli hotel, B&B e agriturismi aderenti all’iniziativa, alle condizioni previste dal listino prezzi della struttura.

2. Per utilizzare il voucher è necessario che almeno una delle due notti prenotate sia in settimana (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì o venerdì).

3. Per usufruire dell’offerta occorre consultare la lista degli hotel, agriturismi e B&B aderenti all’iniziativa sul sito promozionale, individuare la struttura preferita e contattarla telefonicamente spiegando di essere in possesso di un voucher 2per1 TLC. La prenotazione è obbligatoria, il voucher deve essere stampato e consegnato all’arrivo alla struttura.

4. La prenotazione presso gli hotel, agriturismi o B&B aderenti è soggetta a disponibilità promozionale delle camere presso le strutture stesse nelle date prescelte e sono esclusi ponti, festività ed alta stagione. TLC Italia S.r.l. e Il Promotore, non possono garantire la disponibilità nelle date e/o destinazioni prescelte dal titolare dell’omaggio.

5. I termini di cancellation policy variano da struttura a struttura, si consiglia di richiederli al momento della prenotazione.

6. Gli hotel aderenti sono di categoria minima 4 stelle. Le eventuali spese aggiuntive (pasti, telefonate, minibar, ed altri servizi aggiuntivi) non rientranti nella presente offerta, saranno pertanto a carico dell’avente diritto all’omaggio e degli accompagnatori e dovranno essere saldate al momento della partenza.

7. La struttura partner potrà richiedere una caparra o carta di credito a garanzia in fase di prenotazione.

8. Al momento del check-in verrà richiesto un documento d’identità per poter utilizzare l’offerta e usufruire del soggiorno. Gli orari di check-in e check-out variano a seconda di ogni singola struttura e verranno comunicati al momento della conferma della prenotazione.

9. Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali.

10.Il voucher è cedibile a terzi e può essere utilizzato un’unica volta da una sola persona.

11.TLC Italia Srl, il Promotore e gli hotel, agriturismi e B&B aderenti non sono tenuti a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher scaduti, duplicati o non riportanti il codice identificativo e la data di validità.

12.Offerta valida solo per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Chiunque usufruisca della promozione ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni.

13.TLC Italia Srl e il Promotore declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio dei voucher e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso le strutture aderenti all’iniziativa; non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità degli hotel e agriturismi che aderiscono all’iniziativa. 

14.In caso di forza maggiore, TLC Italia Srl e il Promotore si riservano il diritto di ritirare, cambiare o sostituire l’offerta con una di livello pari o superiore.

15.Il voucher è valido e utilizzabile una sola volta, fino alla data di scadenza su di esso riportata. Il mancato rispetto della data di scadenza del voucher comporta la perdita della possibilità di usufruire dell’offerta. 


Ristorante 2per1

 

1. Il voucher dà diritto al possessore, presso i ristoranti convenzionati, a una cena in modalità 2per1, secondo le seguenti condizioni:

    a. Ristoranti Carne/Pesce: un antipasto, un primo, un secondo, una bottiglia d’acqua o un bicchiere di vino gratuiti a condizione che un altro pasto di uguale o maggior valore venga consumato e pagato a prezzo pieno. Ogni altra consumazioneaggiuntiva, compreso il coperto, non è incluso nell’offerta.

    b. Pizzerie: una pizza gratuita a condizione che un’altra pizza di uguale o maggior valore venga consumata e pagata a prezzo pieno. Ogni altra consumazione aggiuntiva, compreso il coperto, non è incluso nell’offerta.

    c. Ristoranti etnici: tre portate gratuite e una bottiglia d’acqua, a condizione che un altro pasto di uguale o maggior valore venga consumato e pagato a prezzo pieno. Ogni altra consumazione aggiuntiva, compreso il coperto, non è incluso nell’offerta.

2. Per usufruire dell’offerta, consulta la lista dei ristoranti aderenti all’iniziativa sul sito promozionale, individua la struttura che preferisci e contattala telefonicamente spiegando che sei in possesso di un voucher 2per1 Menu®.

3. Il voucher non è nominativo ed è utilizzabile nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e, a discrezione delle singole strutture, anche in altri giorni della settimana.

4. Un solo voucher può essere utilizzato per ogni gruppo di due persone nell’ambito della stessa prenotazione, di cui uno pagante e uno non pagante.

5. L’offerta è soggetta a disponibilità promozionale sul territorio.

6. La cena 2per1 può essere soggetta a un menu specifico basato su prezzi standard proposto a discrezione dei ristoranti.

7. La prenotazione è obbligatoria. Il voucher deve essere consegnato all’arrivo alla struttura selezionata.

8. Per disdire o posticipare la propria prenotazione si prega di telefonare almeno 48 ore prima, direttamente al numero della struttura utilizzato al momento della prenotazione. La prenotazione si riterrà automaticamente declinata nel caso in cui il consumatore non si presentasse alla cena senza avvisare.

9. Le strutture aderenti si riservano il diritto di modificare prezzi, orari e disponibilità dell’offerta in alcuni periodi dell’anno (esempio durante festività). In alcune strutture l’offerta è valida solamente in giorni e orari limitati. Le strutture aderenti non sono tenute ad accettare carte scadute, fotocopiate o con codice mancante o illeggibile.

10.TLC Italia Srl e il promotore declinano ogni responsabilità finanziaria o di altra natura, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso i ristoranti o le altre strutture aderenti; non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità dei ristoranti che aderiscono all’iniziativa.

11.TLC Italia Srl e il promotore non possono sostituire eventuali voucher persi dal possessore, rubati o danneggiati.

12.In caso di forza maggiore, TLC Italia Srl e il promotore si riservano il diritto di ritirare, cambiare o sostituire l’offerta con una di livello pari o superiore.

13.Il voucher è utilizzabile fino alla data su di esso riportata. 


Degustazione gratuita


1. L’offerta è valida solo per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia

2. Il voucher dà diritto a una degustazione gratuita, per una persona, di prodotti tipici italiani, quali ad esempio vini, oli, formaggi, salumi, caffè, presso agriturismi, enoteche e cantine aderenti all’iniziativa.

3. L’offerta si basa esclusivamente su prenotazione anticipata ed è soggetta a disponibilità promozionale sul territorio e orari definiti dalle singole strutture aderenti.

4. Il voucher è valido per una sola persona e per solo una prenotazione. Eventuali degustazioni o ordinazioni aggiuntive saranno quotate al prezzo intero in base al listino di ogni struttura.

5. Il voucher non è cumulabile con altri voucher premio, non sarà pertanto possibile utilizzarne più di uno per prenotazione e per gruppo di persone presso la stessa struttura. Nel caso in cui il titolare del premio fosse in possesso di più voucher, è obbligato ad utilizzarli presso strutture aderenti diverse tra loro.

6. Per utilizzare il voucher occorre consultare la lista delle strutture aderenti presenti sul sito promozionale, scegliere la struttura preferita e telefonare con anticipo per prenotare la degustazione, dicendo di essere in possesso di un voucher premio TLC.

7. È obbligatorio presentarsi all’appuntamento con la stampa del voucher premio e consegnarlo direttamente alla struttura prescelta.

8. Per disdire o posticipare la propria prenotazione si prega di telefonare alla struttura prescelta almeno 48 ore prima di recarsi presso la struttura prescelta. Il mancato preavviso entro la tempistica indicata comporta la perdita del premio senza alcuna ulteriore comunicazione.

9. Le strutture aderenti si riservano il diritto di variare date e disponibilità dell’offerta durante alcuni periodi dell’anno e le festività.

10.Il voucher attivo non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, e non può essere abbinato ad altre offerte promozionali.

11.TLC Italia e le strutture aderenti non sono tenute a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher, scaduti o non riportanti il codice alfanumerico di identificazione.

12.TLC Italia declina ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per danni o incidenti personali subiti presso le strutture aderenti; non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture stesse.

13.In caso di forza maggiore, TLC Italia e il Promotore si riservano il diritto di ritirare, cambiare o sostituire l’offerta con una di livello pari o superiore.

14.Il voucher è valido e utilizzabile entro la data di scadenza riportata sullo stesso.


SPA 2per1

 

1. Il voucher “2per1 SPA” dà diritto a un ingresso gratuito per una persona dal lunedì al venerdì (salvo dove diversamente indicato), presso uno dei centri benessere/Spa che aderiscono all’iniziativa, compatibilmente con la disponibilità promozionale, a condizione che un altro ingresso venga pagato a prezzo intero.

2. Il prezzo intero è sempre riferito agli specifici orari e giornate di ingresso.

3. L’offerta si basa esclusivamente su prenotazione anticipata ed è soggetta alla disponibilità promozionale di ogni singola Spa/centro benessere.

4. Il voucher dà diritto a un singolo ingresso Spa per 2 persone a condizione che un altro ingresso venga pagato a prezzo intero.

5. Servizi e trattamenti aggiuntivi richiesti presso la Spa/centro benessere prescelta saranno quotati al prezzo intero di listino e saranno a totale carico del titolare del voucher.

6. L’offerta prevede un percorso benessere che include, a titolo esemplificativo, le seguenti esperienze: sauna, bagno turco, area relax, hammam, docce emozionali, bagni di vapore, piscine e vasche idromassaggio o di acqua salina, percorso kneipp ed altre tipologie di esperienze offerte da ogni singolo centro benessere/Spa (i trattamenti elencati sono puramente esemplificativi e variano in base ad ogni singola struttura aderente all’iniziativa).

7. È possibile annullare o modificare la prenotazione entro 48 ore dall’appuntamento. Il mancato preavviso o il mancato arrivo presso il centro prescelto comporteranno la rinuncia del possessore ad usufruire dell’omaggio.

8. Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulato o associato ad altre offerte promozionali.

9. Il voucher è cedibile a terzi e può essere utilizzato un’unica volta da una sola persona.

10.TLC Italia e i centri aderenti non sono tenuti a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher scaduti, duplicati o non riportanti il codice identificativo e la data di validità.

11.Offerta valida solo per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Chiunque usufruisca della promozione ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni.

12.TLC e il Promotore declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio dei voucher e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso i centri benessere/Spa aderenti all’iniziativa; non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità dei centri che aderiscono all’iniziativa.

13.In caso di forza maggiore, TLC Italia Srl e il Promotore si riservano il diritto di ritirare, cambiare o sostituire l’offerta con una di livello pari o superiore.

14.Il voucher è valido e utilizzabile una sola volta, fino alla data di scadenza indicata sullo stesso. Il mancato rispetto della data di scadenza del voucher comporta la perdita della possibilità di usufruire dell’offerta.